Il nostro sito utilizza cookie tecnici. Maggiori informazioni
X

Home > Job opportunities

Invia ad un amico

Job opportunities

UniCredit Credit Management Bank è specializzata nella gestione dei crediti anomali conferiti da Mandanti interne (Banche del Gruppo) o esterne al Gruppo UniCredit (Imprese, Istituzioni, Compagnie Assicurative, altre Banche o Procedure Concorsuali).

La Banca si avvale della collaborazione di Professionisti Esterni (Avvocati, Praticanti Avvocati con Patrocinio, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Titolari di Licenza Ex art. 115 T.U.L.P.S. o Agenti in Attività Finanziaria) per l'attività di RECUPERO STRAGIUDIZIALE.

DESCRIZIONE POSIZIONE

UniCredit Credit Management Bank ricerca Professionisti Esterni

UniCredit Credit Management Bank S.p.A. ricerca Professionisti Esterni iscritti all'Albo degli Avvocati o nel Registro dei Praticanti Avvocati abilitati al Patrocinio, Dottori/Ragionieri Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Titolari di licenza TULPS, Agenti in attività finanziaria e giovani laureati interessati ad intraprendere la professione di Agente in Attività Finanziaria.

La ricerca è per tutta l'Italia. Viene proposto un rapporto di collaborazione libero-professionale, regolato da specifico Accordo Convenzionale, avente ad oggetto la gestione consulenziale dei crediti.

I Professionisti selezionati potranno contare:

  • sulla solida esperienza e know-how del 1° player italiano nel settore;
  • su un costante supporto informativo necessario per lo svolgimento dell'attività di gestione del credito;
  • su un sistema remunerativo particolarmente incentivante;
  • sull'attività di formazione specifica e qualificata per il settore di appartenenza attraverso la propria "Accademia UCCMB" ed in particolare per gli aspiranti Agenti in Attività Finanziaria per il sostenimento dell'esame previsto dall'Organismo degli Agenti e Mediatori (OAM)

La candidatura potrà essere presentata compilando il form online >> e allegando il Curriculum Vitae in formato elettronico.

Pagopa Banner

UniCredit Credit Management Bank aderisce al Sistema dei Pagamenti Elettronici.
La Banca è stata uno dei primi Istituti ad aver sottoscritto con l'Agenzia per l'Italia Digitale l'accordo di servizio per l'adesione al Sistema.
L'uso del Marchio è concesso esclusivamente ai soggetti che hanno aderito al Sistema.