Home > Job opportunities

Invia ad un amico

Job opportunities

UniCredit Credit Management Bank è specializzata nella gestione dei crediti anomali conferiti da Mandanti interne (Banche del Gruppo) o esterne al Gruppo UniCredit (Imprese, Istituzioni, Compagnie Assicurative, altre Banche o Procedure Concorsuali).

La Banca si avvale della collaborazione di Professionisti Esterni (Avvocati, Praticanti Avvocati con Patrocinio, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Titolari di Licenza Ex art. 115 T.U.L.P.S. o Agenti in Attività Finanziaria) per l'attività di RECUPERO STRAGIUDIZIALE.

DESCRIZIONE POSIZIONE

UniCredit Credit Management Bank cerca Agenti in tutta Italia

La Banca offre possibilità lavorative ad Agenti in Attività Finanziaria, a neo laureati interessati ad intraprendere la professione di Agente in Attività Finanziaria

UniCredit Credit Management Bank ricerca, in tutta Italia, Agenti in Attività Finanziaria e giovani laureati interessati ad intraprendere la professione di Agente in Attività Finanziaria.

Si offre un rapporto di collaborazione libero-professionale per la gestione consulenziale dei crediti anomali nonché per la collocazione dei prodotti Banca. I candidati selezionati, individuati fra neo laureati e iscritti all'elenco dell'Organismo degli Agenti e dei Mediatori, verranno formati dalla Banca, che ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 - Settore EA37 Istruzione, per sviluppare una formazione specifica e qualificata per il settore di appartenenza ed un costante supporto informativo sulle discipline giuridiche, economiche e bancarie necessarie per il presidio dell'attività.

I Professionisti contrattualizzati potranno pertanto contare su:

- brand reputation di alto prestigio del Gruppo UniCredit

- solidità di esperienza e know-how del 1° player italiano nel settore

- attività di formazione specifica e qualificata per il settore di appartenenza

- un costante supporto informativo necessario per lo svolgimento dell'attività di gestione del credito

- un sistema remunerativo particolarmente incentivante

La candidatura potrà essere presentata inserendo il proprio curriculum vitae cliccando qui, oppure segnalando la propria manifestazione di interesse all'Ufficio External Consultant Network tramite email alla casella postale extconsnetwork.uccmb.it@unicreditgroup.eu

Proponiamo un rapporto di collaborazione professionale regolata da specifici Accordi Convenzionali (ad hoc per ogni tipologia di professionista) che non si configura quale lavoro subordinato bensì autonomo e libero.

Ai Professionisti Esterni convenzionati vengono assegnati incarichi tesi a favorire il negoziato con le controparti utili a pervenire, in forma consulenziale e con spirito conciliativo, alla definizione bonaria della esposizione debitoria.

Lavora con noi